24 aprile 2013

Al Castello ! Al Castello !

Castello Estense - Estense Castle - Ferrara,EmiliaRomagna,Italy - Property and Copyrights of FEdetails.net
Mancano pochissime ore all’ ”Invasione Digitale”, l’evento che si terrà questa mattina a partire dalle 10.30, ora locale, nel Castello Estense di Ferrara. La dimora estense verrà “invasa” ( pacificamente ) da fotografi, Bloggers, Instagramers e appassionati di social network che armati di macchine fotografiche, smartphone e altre diavolerie elettroniche,  avranno modo di fotografare gli interni del castello.
Naturalmente FEdetails.net sarà presente all’evento con il suo inviato, che manderà in rete, in tempo reale, tutto quello che stà succedendo durante l’ “invasione” !….trovate tutte le informazioni nell’articolo pubblicato due giorni fa: “ FEdetails.net invasore digitale del Castello Estense ! “.


         


602204_10151406066148668_1686767411_n
Le “Invasioni Digitali” sono una rete di eventi nazionali rivolti alla diffusione e valorizzazione del nostro patrimonio artistico-culturale attraverso l’utilizzo di internet e dei social media.
Durante queste manifestazioni, che si tengono in tutta Italia, a un gruppo di persone, che si sono prenotate anticipatamente, è concessa la possibilità di fotografare gli interni di palazzi storici famosi ( normalmente non consentito  ), e mandare in rete  i loro scatti con degli appositi “hashtag” ( quelle parole precedute dal # ).
Le date degli eventi le potete trovare sulla pagina ufficiale delle " Invasioni Digitali “
Fate ancora in tempo a prenotarvi per delle bellissime “invasioni” … cosa aspettate ?! Occhiolino
P.s. Ci si vede tra poco in rete ! Sorriso


Foto del Castello Estense originale di Franco Colla



Nessun commento:

Posta un commento