15 febbraio 2013

FEdetails.net on Instagram

FEdetails.net on Instagram, pics of the week, Ferrara, Emilia Romagna, Italy - Propeerty and Copyrights of FEdetails.net
L’applicazione per smartphone ( ma da poco tempo anche sito web ) Instagram è senza dubbio un buon mezzo pubblicitario ( a costo zero…visto le mie vuote tasche ) per FEdetails.net, che ad oggi vanta 3175 “seguaci ” e che sembrano apprezzare molto le foto del blog che ogni giorno giro sull’applicazione.
La foto che vedete sopra è appunto una foto pubblicata su Instagram che ha avuto più “like” nella settimana appena trascorsa ( una lunga settimana…), che però non è mai stata usata per il blog.


Spesso infatti su Instagram pubblico anche foto che non compaiono sulle pagine di FEdetails.net…quindi non mancate di aggiungermi come “seguito” ( il mio account Instagram: Fedetails ) per non perdevi tutte, ma proprio tutte le foto della città di Ferrara e del suo splendido territorio.
Ricordo anche che sulla barra laterale dei menu di destra di questo blog trovate il box dedicato di “ FEdetails on Instagram “ per vedere in tempo reale foto pubblicate, followers e altri dettagli.
E voi che mi leggete in quanti usate Instagram ?
Ciao a tutti, buon weekend ci si “legge” lunedì ! Occhiolino
P.s. Se volete dettagli sulla foto di oggi andate al post del 08/010/2012 : “ Due torri e la luna “.

Foto : originale di Franco Colla


             





Nessun commento:

Posta un commento