15 luglio 2013

La “personale” di Nicola Bisi

Personale di Nicola Bisi - Personal of Nicola Bisi - Photo Property of Nicola Bisi

Dopo la segnalazione della affascinante mostra di Sergio Zanni ( leggi “ I Giganti di Sabbia"  ), oggi vi segnalo un’altrapersonale da visitare, questa volta fotografica, del mio amico e socio del Torrione Fotoclub di Copparo ( a cui ho aderito da poco anche io ).

La mostra fotografica intitolata “ Dalla città di Ferrara al delta del Po “ è del bravissimo Nicola Bisi, fotoamatore che dal 2012 partecipa attivamente alle manifestazioni della Provincia di Ferrara, collaborando con gruppi di promozione del turismo di Ferrara, Emilia Romagna e Veneto.
Tra i suoi tanti vari riconoscimenti lo troviamo come finalista nel concorso “Ponti” su Comuni Italiani ( con quasi 25000 partecipanti ), il terzo posto al foto-video concorso di Venexia Carnival di TV7 e la prestigiosa pubblicazione delle sue foto sulla rivista Photoprofesional Canon Edition nel Gennaio 2012.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

In questa sua “personale  Nicola ci propone degli affascinanti scorci “black and white” della città di Ferrara che vanno dal Castello Estense a Via delle Volte fino ad arrivare a Comacchio con i suoi paesaggi ricchi di colore e dettagli malinconici.
La mostra la trovate presso l’Oasi del Mulino del Po in Via Dazio a Ro, in provincia di Ferrara ( Sopra trovate la mappa interattiva ) e sarà visibile fino al 28 Luglio 2013…assolutamente da non perdere se siete in zona! Occhiolino


Foto originale di
Nicola Bisi

Webcam Ferrara: www.comune.fe.it ( aggiornamento ogni 2 minuti )


www.comune.fe.it


 

Nessun commento:

Posta un commento