20 settembre 2013

playgroundaroundthecorner.com

PLAYGROUNDAROUNDTHECORNER
Oggi volevo segnalarvi un blog veramente particolare che conoscevo già da tempo e che può essere veramente utile a tutte le famiglie che quando viaggiano vogliono giustamente essere informati di dove poter andare a divertirsi insieme ai loro bambini piccoli. Il titolo del Blog è PLAYGROUNDAROUNDTHECORNER Italy with kids: stop at the playground e l’autrice è la bravissima Mary Franzoni.
Ho colto l’occasione per scrivere questo breve articolo informativo perché, oltre che ad essere una bellissima e utile iniziativa, Mary Franzoni mi ha gentilmente segnalato che in un suo articolo trattava i parchi giochi ferraresi e in particolare il Parco Massari e il Parco Urbano.
L’articolo si intitola  Bike rides and playgrounds: it’s easy to enjoy Ferrara with kids in tow ( il blog è in italiano e inglese ) e fa una bella recensione dei due parchi visitati dalla Blogger insieme al suo piccolo cucciolo! Occhiolino
Ricordo che se avete segnalazioni di parchi giochi, attrazioni e tutto quello che può essere inerente ai viaggi con bambini piccoli, potete segnalarli all’autrice mediante Facebook o Twitter.
Una lodevole iniziativa utile e interessante, un blog da sostenere…mamme e papà ringraziano! Sorriso

Articolo di Franco Colla





Nessun commento:

Posta un commento