03 settembre 2013

Settembre…il mese dei progetti

Cattedrale di San Giorgio, Ferrara, Italy - St. George Cathedral, Ferrara, Italy

Agosto è andato e Settembre è alle porte. Per FEdetails.net, e forse per molti di voi, è il mese dei buoni propositi, dei progetti per il futuro e della ripartenza dopo la pausa estiva.
Per il mio blog ho pensato e progettato tante cose durante le calde giornate passate. Soprattutto per il futuro di questo sito nato quasi per gioco. Le idee sono in fase di scrittura per avere un quadro migliore di quello che si può o non può fare, e tanti sogni stanno per essere realizzati.

Il più importante di tutti è quello di rendere FEdetails.net un sito “professionale” diventando sempre di più un punto di riferimento per tutti quelli che stanno o verranno a visitare la nostra città…ma soprattutto per quelli che sono impossibilitati a viaggiare e che attraverso le nostre pagine imparano comunque a conoscere Ferrara e il suo territorio.
Ad oggi abbiamo una visualizzazione media mensile di 12.000 pagine ( 15.000 in Luglio 2013 ) con un totale di 27.000 contatti giornalieri fra tutti i social network dove pubblicizzo i vari articoli e foto.
Molti contatti magari non visitano direttamente il Blog ( mannaggia la pigrizia ), ma attraverso questi media moderni riusciamo comunque a raggiungere migliaia di persone sparse per tutto il globo.
Buone prospettive quindi per FEdetails.net con un sacco di iniziative di media e grande importanza che spero vi coinvolgeranno e vi emozioneranno come me adesso che sto cercando di realizzarli.
Continuate a seguirci e aiutateci a far diventare sempre più grande questo blog che, unico nel suo genere per il nostro territorio, sono sicuro aiuterà a rilanciare la nostra splendida città!
E come diciamo in contrada vi saluto al grido di: Este Viva! Ferrara Viva ! Sorriso

Foto originale di Franco Colla





Nessun commento:

Posta un commento