06 giugno 2013

FEdetails.net su Instagram 2

FEdetails.net on Instagram, Photo1, Ferrara, Emilia Romagna, Italy - Property and Copyrights of FEdetails.net

FEdetails.net , fin dalla sua nascita, è presente con il nickname @fedetails sui maggiori social network conosciuti, che usiamo sia per promuovere i nuovi articoli del blog e sia cercare di avvicinare più contatti possibili…con la minor spesa possibile.Winking smile
E il social network che ultimamente ci da più soddisfazione ( a un passo davanti a Facebook ) è senza dubbio Instagram, dove almeno una volta al giorno cerchiamo di pubblicare foto inedite delle bellezze ferraresi…compreso anche un aggiornamento meteo ogni tanto !
E Instagram ci piace così tanto che abbiamo con entusiasmo aderito alla iscrizione di FEdetails.net come socio di Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati “ Instagramers ” sparsi per tutte le città italiane.
Nella foto sopra la cella campanaria della Basilica di San Giorgio ( Google Maps ).



FEdetails.net on Instagram, Photo2, Ferrara, Emilia Romagna, Italy - Property and Copyrights of FEdetails.net
A Ferrara, come del resto in quasi tutta l’Italia, ormai piove un giorno si e uno no…e quello nella foto è l’ennesimo giorno no ! Smile
Ma noi di FEdetails.net non ci perdiamo d’animo e continuiamo lo stesso a vagare per la città per darvi il meglio di quello che può offrire. Qui siamo in Corso Martiri della Libertà ( Google  Maps ), via di shopping con i negozi di marca internazionali e con in fondo il nostro immancabile Castello Estense.

FEdetails.net on Instagram, Photo3, Ferrara, Emilia Romagna, Italy - Property and Copyrights of FEdetails.net

Da poco si è corso il Palio di Ferrara, il “ Palio più antico del mondo “, anche se quello più conosciuto in assoluto in Italia e nel mondo è senza dubbio quello di Siena. E per ricordare questo evento, avevamo pubblicato questa bella foto della colonna centrale di Piazza Ariostea ( Google Maps ), con in cima la statua marmorea di Ludovico Ariosto…che aspettava tutti noi per il grande giorno ! ( o almeno a noi contradaioli piaceva pensare così ! ).

Foto originali di Franco Colla
Ci trovi su Instagram: @fedetails




Nessun commento:

Posta un commento