06 dicembre 2012

Fedetails.net Views 1

Fedetails.net Views 1 ( Cattedrale di San Giorgio 1 ), Ferrara, Emilia Romagna, Italia - Fedetails.net Views 1 (St. George's Cathedral 1), Ferrara, Emilia Romagna, Italy - Property and Copyrights of www.fedetails.net
A volte può capitare ( per esempio proprio oggi ! Sorriso) che per motivi tecnici o per troppi impegni lavorativi/famigliari, non riesca proprio a fare un bel post con tante belle foto come so che vi piace.
Per ovviare a questo triste inconveniente, e per non farvi restare orfani del vostro post quotidiano sul vostro amato blog ( non ne potete fare a meno vero ? Occhiolino),  inauguro questa serie che si chiama “Fedetails.net Views”!


In questa particolare rubrica pubblicherò una mia foto ( tutte quelle del blog sono mie…) che fino a questo momento non sono riuscito ad “incastrare” in qualche post, ma che certo non voglio fare mancare ai miei amati lettori ( oggi sono mieloso lo so…ma ho dormito poco… )
Quindi nella foto sopra potete ammirare la nostra bellissima Cattedrale di San Giorgio in una delle sue tante “visuali” possibili ( posso consigliarti il post del 29/08/2012 “ Arco medioevale e Cattedrale di San Giorgio” che è piaciuta tanto ai “navigatori” del blog ? ) 
…allora, cosa ne pensate ?

Foto originale di Franco Colla


Nessun commento:

Posta un commento