27 febbraio 2014

La mostra Lego nell’imbarcadero!

Mostra Lego 2014 nel Castello Estense, photo1
Un bellissimo evento, organizzato nel weekend appena trascorso nell’imbarcadero del Castello Estense,  ha creato non pochi problemi di affluenza alla residenza estense, al punto di trovarsi, al suo ingresso, code chilometriche e attese lunghissime degne della più grande mostra d’arte al Palazzo dei Diamanti!
Tutto questo per la prima edizione della mostra Lego intitolata “ Una città di mattoncini ”, di cui vi proponiamo alcune foto nostre e del bravo Nicola Bisi, che ci ha gentilmente prestato le sue foto.




Mostra Lego 2014 nel Castello Estense, photo2 - Nicola Bisi
Se vi siete persi la mostra trovate altre foto nell’album di Nicola Bisi nella pagina Facebook che ha creato appositamente e da cui abbiamo preso le due foto presenti in questo articolo.
L’evento era organizzato da Ascom Ferrara, con la collaborazione di ItLug, patrocinio del comune di Ferrara, Provincia di Ferrara, Camera di Commercio di Ferrara e la sponsorizzazione di Carisbo, Giocheria Ferrara e lo Studio Tecnico Sandri Arch. Federica.




Mostra Lego 2014 nel Castello Estense, photo2 - Nicola Bisi
Una mostra ben riuscita, che secondo noi forse a sorpreso anche gli stessi organizzatori che non si aspettavano un così enorme afflusso di gente per tutto il weekend. Una esperienza talmente positiva che gli organizzatori si subito affrettati ad annunciare la replica dell’evento il prossimo anno.
Quindi se vi è sfuggita la mostra…o non siete proprio riusciti ad entrare per la coda infinita, non disperatevi…dovrete solo pazientare fino alla prossimo anno!Sorriso

Foto originali di Franco Colla e Nicola Bisi




Nessun commento:

Posta un commento