31 dicembre 2012

Il 2012 di FEdetails !

PicMonkey Collage
Eccoci….siamo arrivati anche quest’anno, malgrado le nefande previsioni Maya Occhiolino, alla fine di questo travagliato 2012 !
Sono passati solo 7 mesi da quando ho aperto questo blog fotografico e molta fatica e molto sudore mi è costato fino ad adesso mantenere la promessa fatta a me stesso di pubblicare un post tutti i giorni, proponendo foto originali farcite da notizie, curiosità e dritte turistiche….ma la promessa fino ad oggi è stata ampiamente mantenuta …e mica mi fermo! ( è una minaccia ?? Occhiolino)
I lettori sono cresciuti giorno dopo giorno e malgrado non abbia mai “investito” soldi in pubblicità, ma contato solo sul passaparola sui social network, questo mese Fedetails.net ha oltrepassato le 5000 pagine viste ! Sorriso
Quindi grazie a tutti quelli che mi seguono e spero che con l’anno nuovo questo blog possa crescere ancora e magari diventare un giorno punto di riferimento per tutti quelli che voglio scoprire, conoscere e visitare i nostri fantastici e unici territori ferraresi !

2 commenti:

  1. Una raccolta di foto meravigliosa!!!
    Felice 2013 a Fedetails,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara !!
      Sei sempre la mia più fedele lettrice di sempre ! :)
      Tanti auguri anche a te per un splendido 2013 !!

      Elimina