09 luglio 2012

Vie al tramonto


Via Guglielmo Adelardi al tramonto, Ferrara - Via Guglielmo Adelardi at sunset, Ferrara, Italy

Buon lunedì a tutti gli assidui lettori di FEdetails.net! Passato bene il weekend? Io, visto che sono stato costretto per forze maggiori a stare in casa, ho passato questi due giorni a cercare di allargare le cerchie di conoscenza del blog.
Come potete vedere nel menù qui a sinistra ( FEdetails.net nel web ), adesso il blog è posizionato nei più famosi social network per incrementare il numero di lettori...mi raccomando fate passa parola anche voi...o condividete come si dice nel web ! :)

Tornando alle nostre foto, oggi vi propongo una foto scattata al tramonto in Via Guglielmo degli Adelardi ( Google Maps ), una piccola via che corre affianco al lato nord della Cattedrale di San Giorgio.
Nella foto, a sinistra, si trova l'entrata della famosa enoteca " Al Brindisi " che vanta il primato di osteria più antica del mondo! ( vedi post del 28-06-2012 ). Molto bello d'estate sedersi fuori da questi locali a godersi il fresco della sera con un ottimo bicchiere di vino...e qualche fetta di salme ferrarese! ;)
 

 

Webcam Ferrara: www.comune.fe.it ( aggiornamento ogni 2 minuti )


www.comune.fe.it

 

Nessun commento:

Posta un commento