23 luglio 2012

Meridiana


Meridiana del Palazzo Comunale, Ferrara
 Ciao a tutti e bentornati! Come tutti i weekend, anche quello di ieri è stato dedicato a migliorare e a rendere più visibile il blog FEdetails.net ! Finalmente sono riuscito ad aggiungere il bottone " mi piace " ai post...mi raccomando usatelo il più possibile! ;)


Venendo alla foto del giorno, oggi vi propongo un "details" che si trova in bella vista in Piazzetta Municipale ( Google Maps ), ma che, come al solito, se non si presta la massima attenzione alzando un po' lo sguardo potrebbe sfuggire al visitatore “frettoloso”. Entrando appunto in Piazzetta municipale , venendo da Piazza della Cattedrale e passando sotto il bellissimo Arco del cavallo ( Google Maps ), sulla parete nord della palazzo comunale, potrete trovare  questa bellissima meridiana dipinta di origine ottocentesca...pronti con le macchine fotografiche? :)


Foto originale di Franco Colla



Photographs of the original article details of Ferrara and surroundings. It is not allowed to republish, even in part, this article without the consent of FEdetails.com. Contact fedetails@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento